Registrati gratuitamente sul sito www.pittarello.com e scarica il nuovo coupon del 30%.

La bella stagione è ormai esplosa: festeggiala con un nuovo paio di scarpe da donna Pittarello senza rinunciare a risparmiare: dal 9 all’11 giugno potrai approfittare del nuovo buono sconto del 30% scaricandolo gratuitamente on line!

Scopri come scaricare il buono sconto

Collegati subito alla pagina dedicata all’iniziativa Don’t worry Beach happy e  compila il modulo di registrazione inserendo nome e cognome, indirizzo e-mail, data di nascita, telefono, CAP. Dopo aver inviato il modulo di partecipazione riceverai una mail all’indirizzo da te inserito con le istruzioni per scaricare e utilizzare il tuo buono sconto. Non dovrai far altro che confermare la tua richiesta cliccando sul link della mail, attendere la seconda mail e cliccare sull’apposito link per scaricare il tuo coupon.

Con il nuovo coupon Pittarello potrai usufruire di un buono sconto immediato in cassa del 30%, valido per l’acquisto di un paio di scarpe da donna (ad esclusione quindi di abbigliamento, pelletteria e gift card). Il buono sconto potrà essere scaricato e utilizzato venerdì 9 giugno, sabato 10 giugno e domenica 11 giugno in tutti i punti vendita Pittarello presenti in Italia e in Austria.

Non saranno accettati buoni con dimensioni diverse da quelle originali, né piegati o ritagliati. In alternativa, se non hai la possibilità di stampare il tuo coupon, potrai mostrarlo direttamente dallo schermo del tuo smartphone. Il buono è utilizzabile una volta sola, non è cedibile ed è legato al nominativo inserito in fase di registrazione. Per trovare il punto vendita Pittarello più vicino visita la sezione dedicata sul sito ufficiale www.pittarello.com.

Le scarpe sono la tua passione? Non perderti il concorso Ringo in esclusiva per Carrefour: acquistando almeno tre prodotti in un unico scontrino potrai provare a vincere una delle cinque paia di originali scarpe personalizzate messe in palio ogni giorno.

registrati