Torna l’iniziativa cashback di P&G: approfittane registrandoti su www.dashregaladash.it.

Dal 24 febbraio all’8 aprile 2018 acquista due prodotti Dash di cui almeno una confezione di Dash Pods 3in1, registra i dati dello scontrino sul sito dedicato all’iniziativa e invia in busta chiusa la cartolina promozionale per ricevere il rimborso del valore di Dash Pods.

Scopri come ottenere il tuo rimborso

La seconda edizione dell’iniziativa cashback di P&G è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno in un unico scontrino due prodotti Dash di cui almeno una confezione di Dash Pods 3in1 presso uno dei punti vendita fisici aderenti presenti sul territorio oppure on line esclusivamente su amazon.it.

L’importo minimo dell’acquisto (escluso il prodotto Dash Pods) dovrà essere non inferiore a 2,69 euro; nel caso di acquisto di due confezioni di Dash Pods 3in1 il rimborso sarà convalidato per la confezione con il minor numero di lavaggi; nel caso d’acquisto di un’unica confezione multipla da 3×15 lavaggi di Dash Pods 3in1 verrà rimborsato il valore pari ad un terzo dell’importo speso.

Per richiedere il rimborso dovrai collegarti al sito ufficiale Dash regala Dash, inserire i dati personali richiesti, la tipologia del punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, i codici a barre dei prodotti e tutti i dati relativi all’acquisto. Dopo aver terminato la registrazione on line riceverai un codice di conferma che dovrai riportare sulla cartolina promozionale (scaricabile sul sito dell’iniziativa) e spedire in busta chiusa insieme allo scontrino originale.

Il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario. Sarà possibile inviare al massimo una richiesta per persona e due per nucleo familiare. Per maggiori informazioni sulle modalità di richiesta del rimborso relativo alla nuova operazione cashback P&G “Dash regala Dash Pods 3in1” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.dashregaladash.it.

Se ami i prodotti P&G ricorda di collegarti al portale Desideri Magazine e stampare i nuovi buoni sconto di aprile.

registrati