Richiedi il tuo rimborso sul sito ufficiale www.deodoratierimborsatiepremiati.it.

Fino al 15 luglio 2018 acquistando 10 euro di prodotti Neutro Roberts di cui almeno un deodorante e registrandoti sul sito dedicato all’iniziativa potrai richiedere il rimborso di 5 euro e partecipare all’estrazione finale che metterà in palio super premi da 1.000 euro.

Scopri come partecipare all’operazione cashback Manetti

La nuova iniziativa Manetti è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’operazione promozionale acquisteranno 10 euro di prodotti a marchio Neutro Roberts e/o Intima Roberts di cui almeno un deodorante Neutro Roberts presso i punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario ed esclusivamente nel periodo di esposizione dello stesso.

Per richiedere il tuo rimborso non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Deodorati, Rimborsati & Premiati entro 5 giorni dalla data di acquisto dei prodotti promozionati e digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, codice fiscale, data e ora di emissione dello scontrino e numero progressivo. Prima di inviare la tua richiesta dovrai caricare la foto o scansione dello scontrino originale d’acquisto (che dovrà essere parlante) e selezionare la modalità di rimborso che preferisci scegliendo tra bonifico bancario, carta ricaricabile dotata di IBAN oppure carta ricaricabile Postepay.

Entro le 48 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare per confermare la tua richiesta. Manetti & Roberts ti rimborserà indipendentemente dall’importo totale speso (che dovrà comunque superare i 10 euro al netto di eventuali buoni sconto) con un bonifico o ricarica di 5 euro. Ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché potrebbe essere richiesto per la convalida della tua richiesta di rimborso.

Ma non è finita qui perché tra tutti coloro che avranno partecipato al termine del concorso saranno estratti tre fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un buono spesa del valore di 1.000 euro. Per maggiori informazioni sull’iniziativa “Deodorati, rimborsati & premiati” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.deodoratirimborsatiepremiati.it.

Se ami le iniziative cashback acquista anche una confezione di Lenor Unstoppables e partecipa a Prova gratis Lenor.

registrati