Scopri come richiedere il tuo premio sicuro sul sito www.avventurecondermaplast.it.

Entro il 31 dicembre 2018 acquista due confezioni di prodotti Dermaplast e registra i dati dello scontrino sul sito ufficiale dedicato all’iniziativa: riceverai in regalo una card Viviparchi che ti permetterà di ottenere un anno di ingressi gratuiti per i tuoi bambini nei migliori parchi di divertimento d’Italia.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Dermaplast esclusivamente presso le farmacie che espongono l’apposito materiale promozionale e sui relativi siti di e-commerce. Troverai l’elenco completo delle referenze valide ai fini della partecipazione allegato al regolamento.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Avventura con Dermaplast e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e infine i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino numero progressivo e importo totale della spesa. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dello scontrino che dovrà essere parlante (e quindi riportare chiaramente il nome dei prodotti promozionati acquistati).

Dopo la convalida della tua richiesta riceverai direttamente a casa una Card Viviparchi valida per 12 mesi (del valore di 25 euro) che darà diritto all’ingresso gratuito dei figli entro i 13 anni di età (massimo due bambini) a condizione che ciascuno sia accompagnato da un genitore pagante la tariffa giornaliera intera. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Un anno di avventure con Dermaplast” collegati al sito ufficiale www.avventurecondermaplast.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi vivere una giornata speciale con la tua famiglia partecipa anche all’operazione a premi Nestlé Cereali attiva fino al 20 agosto 2018.

registrati