Scopri la grande iniziativa gratuita di McDonald’s sul sito ufficiale www.mcdonalds.it.

Dal 9 febbraio al 1° marzo 2017 potrai utilizzare il buono sconto del 25% per provare il gusto unico di Big Tasty: per ottenerlo dovrai semplicemente collegarti al sito McDonald’s e partecipare al divertente test gratuito.

Stampa ora il tuo buono sconto

Per partecipare alla nuova iniziativa gratuita di McDonald’s collegati al sito dedicato al Tasty Test e rispondi alle quattro domande del test per scoprire quale Tasty fa per te: dopo aver letto il risultato potrai cliccare su “scarica il coupon” per ottenere subito il tuo buono sconto e condividere il coupon con i tuoi amici inviandolo tramite mail.

Il buono ti permetterà di ottenere il 25% di sconto su tutti i burger e i Menù Big Tasty. Potrai utilizzare il buono sconto a partire dal 9 febbraio e fino al 1° marzo in tutti i ristoranti aderenti all’iniziativa. Il buono non è cumulabile con altre promozioni e offerte in corso. Per usufruire dello sconto potrai stampare il tuo buono oppure mostrarlo direttamente dallo schermo del tuo smartphone alle casse o ai “kiosk” del tuo ristorante McDonald’s preferito.

Ma le sorprese non sono finite qui! Se sei iscritto alla newsletter McDonald’s controlla la tua casella di posta elettronica: potresti aver ricevuto anche tu il coupon valido per l’acquisto di un Caffè e uno Sweety con Nutella a soli 2 euro. Potrai approfittare del buono inviato via mail a partire da oggi, 31 gennaio, e fino al 14 febbraio.

Ricorda che il primo lunedì di ogni mese potrai anche approfittare della grande iniziativa Caffedì: recati nel ristorante McDonald’s della tua città e potrai goderti un buon caffè completamente gratis, offerto da McDonald’s! Per scoprire i ristoranti aderenti a tutte le singole iniziative visita il sito ufficiale www.mcdonalds.it.

offerta