Partecipa al concorso registrandoti e condividendo la tua foto sul sito ufficiale www.vinciconuhu.it.

Dal 15 dicembre 2019 al 31 marzo 2020 crea con i prodotti UHU e carica la foto dei tuoi lavori sul sito dedicato al concorso per provare a vincere uno Special Pack UHU e, ad estrazione finale, un viaggio nella destinazione dei tuoi sogni!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso prevede una modalità instant win (senza obbligo d’acquisto) e una con estrazione finale (con obbligo d’acquisto). Il concorso con acquisto sarà valido presso supermercati, ipermercati, cartolerie, negozi, ferramenta, colorifici e catene fai da te aderenti (sono esclusi gli acquisti on line). Per partecipare dovrai acquistare almeno un prodotto UHU.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Vinci con UHU, registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e inserire negli appositi spazi i dati riportati sullo scontrino d’acquisto. Grazie alla tua registrazione parteciperai all’estrazione finale di un voucher Viaggio da Sogno del valore di 3.000 euro.

Registrandoti sul sito e condividendo una tua creazione realizzata con l’aiuto dei prodotti UHU potrai invece partecipare all’instant win e scoprire subito subito se hai vinto un assortimento di prodotti UHU del valore medio di mercato di 55 euro. Per provare a vincere dovrai semplicemente caricare la tua foto e attendere che la segreteria del concorso l’approvi e la pubblichi.

In caso di vincita immediata dovrai inviare entro i 5 giorni successivi i tuoi dati anagrafici completi e la scansione del documento d’identità alla mail [email protected] Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#dilloconUHU” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.vinciconuhu.it.

Vuoi provare a vincere un viaggio gratis in una città europea a tua scelta? Partecipa al concorso gratuito Musement registrandoti entro il 31 dicembre.

registrati