Scopri come partecipare al contest gratuito sulla pagina www.facebook.com/StabiloItalia.

Entro il 1° ottobre 2017 collegati alla pagina Facebook ufficiale di Stabilo e scopri come giocare con i colori dell’autunno: condividendo il tuo disegno potresti vincere un ricco kit di colori Stabilo.

Modalità di partecipazione

L’iniziativa è del tutto gratuita ed è rivolta agli utenti internet registrati al social Facebook, maggiorenni e residenti sul territorio nazionale. Per partecipare non dovrai far altro che collegarti alla pagina ufficiale Stabilo, diventare fan e condividere il tuo contributo ovvero un disegno a tema “autunno”. Il disegno dovrà essere autentico, originale e creato con uno dei prodotti della gamma Stabilo che dovrà apparire in foto. Il prodotto non deve essere necessariamente acquistato per il concorso ma può essere un prodotto già usato che si ha in casa o prestato da un amico o utilizzato durante un’esposizione.

Al termine dell’iniziativa una giuria composta da tre persone indicate dal promotore selezionerà a proprio insindacabile giudizio il vincitore del contest che si aggiudicherà un kit di prodotti Stabilo composto da una scatola da 12 pennarelli Pen 68, una scatola da 24 pastelli Greencolors, un blister da 6 matite in grafite Pencil 160 e una gomma.

Il vincitore sarà contattato tramite Facebook e dovrà dare accettazione formale della vincita entro i 14 giorni successivi e cedere i diritti per uso commerciale del contributo artistico inviato. Il premio sarà inviato al domicilio del vincitore senza alcuna spesa entro 90 giorni dall’accettazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “#ColoralautunnoconSTABILO” visita la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/StabiloItalia e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se ami disegnare collegati al sito ufficiale Warner Bros entro il 24 ottobre e pubblica la tua creazione ispirata al film “IT”: potresti vincere un terrificante tour a Bangor nel Maine.

registrati