Partecipa all’originale contest artistico sul sito ufficiale www.disegnailtuococcolino.it.

Dal 10 settembre al 31 ottobre 2018 acquista un flacone di Coccolino in uno dei punti vendita aderenti e crea la nuova etichetta per provare a vincere un buono Idea Shopping da 100 euro e un soggiorno a Roma.

Scopri come partecipare al concorso

Lo scopo del nuovo concorso Unilever è quello di stimolare la creatività dei suoi consumatori al fine di realizzare la nuova etichetta dei prodotti Coccolino 2019 da 750ml e da 1500ml in edizione limitata che saranno in vendita esclusivamente presso i punti vendita Acqua & Sapone. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare un flacone di Coccolino in uno dei punti vendita Acqua & Sapone aderenti e disegnare la nuova etichetta.

Il disegno dell’etichetta dovrà essere a tema con il mondo di Coccolino senza riferimenti a immagini di persone o personaggi sia di fantasia che reali. Potrà essere eseguito con tecniche libere a scelta del consumatore utilizzando come spazio il perimetro indicato sull’etichetta consegnata al momento dell’acquisto dei prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti oppure scaricata sul sito Coccolino.

Una volta terminato il lavoro dovrai inserire il disegno insieme allo scontrino originale d’acquisto in una busta chiusa e imbucarla nell’urna che troverai nei punti vendita Acqua & Sapone. In alternativa potrai caricare l’immagine e lo scontrino sul sito ufficiale Disegna il tuo Coccolino. Entro il 31 gennaio 2019 saranno selezionati i 20 finalisti che si aggiudicheranno ognuno un buono Idea Shopping del valore di 100 euro.

Le 20 etichette selezionate saranno poi pubblicate on line e saranno sottoposte al voto degli utenti che si registreranno sul sito. I tre disegni più votati faranno vincere ai loro autori un soggiorno a Roma con partecipazione all’evento Unilever. Durante l’evento sarà scelto da un’apposita giuria il vincitore che si aggiudicherà un corso di formazione del valore di 1.000 euro e vedrà utilizzata la sua etichetta per la nuova confezione di Coccolino 2019. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Disegna il tuo Coccolino” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.disegnailtuococcolino.it.

Acquistando i prodotti Unilever presso i punti vendita Conad, Iper o Unes potrai anche tentare la fortuna con il concorso attivo fino al 7 ottobre e provare a vincere un Dyson V8 Absolute.

registrati