Candidati sul sito www.dettofranoi.it e scopri il gusto della maionese Hellmann’s.

Iscriviti al Club del Passaparola di Detto Fra Noi e candidati subito per approfittare della straordinaria nuova opportunità di diventare tester: potrai provare gratis insieme a 2.000 Ambasciatori il gusto unico della maionese Hellmann’s.

Scopri come candidarti per il nuovo progetto del Club del Passaparola

E’ on line la nuova attività di passaparola di Detto fra noi: Unilever sta cercando 2.000 Ambasciatori che abbiano voglia di provare e far provare agli amici la maionese Hellmann’s. Per farlo dovrai semplicemente collegarti al sito ufficiale Detto fra noi e accedere con i tuoi dati di login oppure registrarti gratuitamente se ancora non possiedi un account.

Entrando nel tuo profilo troverai il link necessario per completare il questionario di candidatura; prima di farlo dovrai leggere attentamente il Manuale dell’Ambasciatore (scaricabile gratuitamente dal sito). Dopo aver compilato il questionario relativo al prodotto del progetto e aver confermato i tuoi dati personali non dovrai far altro che incrociare le dita! Se sarai selezionato come tester potrai accedere alla fase successiva del progetto che ti permetterà di ricevere gratuitamente e direttamente al tuo domicilio il Kit del Passaparola contenente:

  • una confezione di Hellmann’s Maionese top down da 430ml
  • 40 campioni di Hellmann’s Maionese da 10ml da distribuire ad amici e parenti
  • le schede per la ricerca di mercato per intervistare chi proverà la maionese Hellmann’s

Il tuo compito di Ambasciatore sarà quello di testare personalmente il prodotto ricevuto e raccontare la tua esperienza di utilizzo a Detto Fra Noi attraverso i sondaggi che riceverai. Inoltre potrai divertirti a far conoscere e gustare maionese Hellmann’s ad amici e conoscenti consegnando i campioni e raccogliendo le loro opinioni grazie alle schede per la ricerca di mercato. Per maggiori informazioni sul progetto Hellmann’s visita il sito ufficiale www.dettofranoi.it e accedi all’area dedicata al Club del Passaparola.

Se ami i progetti tester partecipa anche alla nuova campagna del portale AlFemminile e candidati per ricevere e leggere gratis il libro “Storie della buonanotte per bambine ribelli”.

registrati