Scopri il nuovo progetto tester su www.donnad.it e invia subito la tua candidatura.

Fino al 28 novembre 2017 collegati al portale DonnaD e candidati per diventare Ambassador dello straordinario ammorbidente Vernel Suprême. Se sarai selezionato riceverai gratuitamente e direttamente a casa il prodotto da provare  per donare profumo e morbidezza ai tuoi capi.

Vorresti provare gratis Vernel Suprême?

Per diventare tester e ricevere il kit senza alcuna spesa non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale DonnaD e accedere alla sezione dedicata al progetto dopo aver effettuato l’accesso o la registrazione al sito se ancora non possiedi un account. DonnaD per questa nuova campagna è alla ricerca di 2000 utenti donne di età compresa tra i 25 e i 60 anni.

Una volta effettuato l’accesso potrai inviare la tua candidatura seguendo le semplici istruzioni a video: dovrai cliccare sul bottone “candidati”, controllare e confermare i tuoi dati anagrafici e di contatto e rispondere a un breve questionario riguardante la tua conoscenza dei prodotti Vernel e l’utilizzo che fai in generale dell’ammorbidente per il bucato. Con la tua iscrizione e la partecipazione al questionario accumulerai i primi 250 punti.

Il 28 novembre avrà inizio la fase “Partecipa e vinci” e potrai continuare a guadagnare punti per classificarti tra gli Ambassador più attivi e poter così accedere alla terza fase del progetto che prenderà il via l’11 dicembre e terminerà l’8 gennaio. Gli utenti selezionati per l’ultima fase della campagna tester riceveranno gratuitamente al proprio domicilio un ricco Kit Ambassador con al suo interno:

  • un flacone di Vernel Suprême Romance da 600ml per te
  • 10 sachet di Vernel Suprême da 40ml da consegnare
  • una guida Ambassador

Potrai così provare Vernel Suprême, condividere la tua esperienza con gli amici coinvolgendoli nella prova del prodotto e raccontare le tue opinioni alla community di DonnaD rispondendo a un questionario che ti sarà inviato al termine del progetto. Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale www.donnad.it e consulta le FAQ della nuova campagna tester Vernel.

Ricorda che fino al 30 novembre acquistando le nuove profumazioni di Vernel potrai anche partecipare all’operazione a premi attiva e ricevere in regalo un voucher Volagratis da 20 euro.

registrati