Gioca lo scontrino su www.diventachefconmydietor.it e scopri subito se hai vinto

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 20 agosto 2017 il nuovo concorso a premi misto “Diventa chef con MyDietor” acquista i dolcificanti coinvolti nell’iniziativa, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei premi in palio, e per te sempre un premio sicuro.

Meccanica di partecipazione:

per poter partecipare acquista un prodotto della linea MyDietor aderente all’iniziativa e che riporti sulla confezione il logo del concorso a premi, all’interno della confezione troverai uno speciale codice alfanumerico che ti consentirà di giocare. Potrai acquistare anche uno dei prodotti aderenti senza bollino promozionale, in tal caso sarà necessario inviare una mail all’indirizzo [email protected] con la foto o scansione dello scontrino per ricevere il codice gioco.

Accedi poi al sito www.diventachefconmydietor.it, carica il codice nell’apposita sezione e ricevi il tuo premio sicuro, potrai visualizzare una delle 7 video-ricette disponibili.
Ma non è tutto, acquista in un unico scontrino 2 prodotti MyDietor tra quelli aderenti all’iniziativa e potrai provare a vincere uno dei premi in palio! Dopo aver effettuato la registrazione al sito compila il modulo di partecipazione inserendo i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) insieme ai due codici. Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei premi in palio, nel dettaglio:

  • Ogni giorno – Set Siggi personalizzato con ricamo Dietor composto da 1 grembiule, 1 cappello e 1 tovaglietta del valore di circa 28,00 euro.
  • Ogni settimana – Batteria di Pentole “MasterChef” By Ballarini composta da: 1 Padella 20cm, 1 Padella 24cm, 1 Casseruola 20cm, 1 Wok-saltapasta 28 cm e 1 Bistecchiera del valore di 275,00 euro.

Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento completo accedendo al sito www.diventachefconmydietor.it.
Prova anche a vincere una batteria di pentole Ballarini con il concorso SMS e vinci con Verdurì con Soia.

offerta