Partecipa al concorso registrandoti gratuitamente sul sito ufficiale www.coachperungiorno.it.

Dal 23 febbraio al 4 marzo 2020 registrati sul sito dedicato al concorso Bioscalin e metti in campo la formazione migliore della storia rossonera per scoprire subito se hai vinto una maglietta o un pallone autografati dai campioni del Milan.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si registreranno sul sito Coach per un giorno e inseriranno la loro formazione di squadra di calcio ideale selezionando 11 giocatori a scelta tra i 55 disponibili sulla piattaforma di gioco.

Per tentare la fortuna dovrai registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data e luogo di nascita, codice fiscale e numero di telefono. La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una maglietta o un pallone A.C. Milan autografati.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso saranno estratti anche i fortunati vincitori del super premio finale: una cena per due persone con la squadra di calcio A.C. Milan che si terrà nel mese di maggio a Milano con inclusi il pernottamento in hotel e il viaggio a/r da e per la località del vincitore e del suo accompagnatore.

I vincitori saranno avvisati tramite mail e dovrà rispondere entro e non oltre le 48 ore successive inviando la scansione del proprio documento d’identità. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Coach per un giorno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.coachperungiorno.it.

Se ami il calcio partecipa anche al concorso Pepsi e Lay’s: potresti vincere i biglietti per assistere a una partita di Uefa Champions League.

registrati