Registrati su www.alfemminile.com ed invia la tua candidatura

A partire da oggi e fino al 5 febbraio 2018 collegati al sito AlFemminile ed invia la tua candidatura per provare a rientrare tra le 150 tester che riceveranno gratuitamente una confezione di crema viso Biotherm Blue Therapy Red Algae Uplift.

Scopri come candidarti al progetto:

da oggi e per l’intero periodo di validità della promozione accedi al sito www.alfemminile.com e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Vai alla sezione dedicata al progetto e compila il modulo di candidatura, ti basterà confermare i tuoi dati anagrafici e rispondere a poche semplici domande di carattere generale sulla tua pelle, di cosa pensi che abbia bisogno e se usi creme abitualmente, infine cerca di convincere lo staff di Provato da Voi spiegando per quale motivo dovrebbero scegliere proprio te come tester di AlFemminile.

Al termine del periodo di candidature verranno selezionate 150 tester che potranno provare gratuitamente la crema viso Blue Therapy Red Algae Uplift di Biotherm.
Le tester riceveranno prima una mail di conferma e successivamente il prodotto verrà consegnato comodamente a casa, il loro compito sarà quello di provare la crema sul proprio viso, dopodiché verranno chiamate a rispondere ad un breve questionario valutativo, direttamente online, grazie al quale potranno parlare della loro esperienza di tester, dei punti di forza della crema ed eventuali punti deboli così che tutti gli utenti di AlFemminile possano conoscere il prodotto mediante la loro esperienza.
Approfitta di questa opportunità, registrati oggi stesso su www.alfemminile.com ed invia la tua candidatura, una delle fortunate tester potresti essere proprio tu!

Controlla la nostra sezione Test di Prodotti ed invia la tua candidatura ai progetti ancora attivi.

registrati