Registrati su www.trybe.com e candidati per provare nuovi prodotti

Arriva in Italia la grande piattaforma Trybe attiva da anni in vari paesi, registrati oggi stesso e partecipa alle campagne tester per provare gratuitamente nuovi prodotti e dare la tua opinione a riguardo, con Trybe ogni consumatore può far sentire la sua voce!

Scopri come aderire al progetto:

per prendere parte a questo grande progetto collegati al sito www.trybe.com e compila il modulo di registrazione digitando email e password, vai poi alla tua pagina personale e completa il profilo con i dati personali richiesti, puoi decidere se inserire solo l’indirizzo per le eventuali spedizioni o completare tutto con le informazioni su di te, ricordati però che più il profilo sarà completo maggiori saranno le possibilità di essere selezionato.

Al momento è aperto un progetto tester, invia la tua candidatura e prova a rientrare tra coloro che potranno provare gratuitamente lo zaino Quechua disponibile in diversi colori.
Per poterti candidare accedi alla pagina dedicata all’iniziativa e clicca su “Prova”, ti verrà chiesto di rispondere a poche domande di carattere generale dopodiché potrai inviare al tua candidatura.
Se rientri tra i tester riceverai una mail di conferma e successivamente il prodotto ti verrà consegnato comodamente a casa, non dovrai fare altro che provarlo e poi rispondere ad un questionario valutativo direttamente online, potrai anche recensire il prodotto sui vari portali di recensione o sul tuo blog.
Lo zaino Quechua è adatto sia per le escursione che in città, grazie ai suoi materiali resiste all’uso fino a 10 anni, è adatto per adulti ma anche per bambini che abbiano bisogno di uno zaino pratico e comodo ad esempio durante le gite con la scuola.
Registrati anche tu su www.trybe.com, invia la tua candidatura e prova a rientrare in questo o nei futuri progetti tester! Per maggiori informazioni puoi consultare la sezione del sito Domande Frequenti.

registrati