Registrati su www.mammacheclub.com ed invia la tua candidatura

Nuova opportunità per diventare tester e provare gratuitamente nuovi prodotti, ha preso il via l’iniziativa di MammacheClub, registrati oggi stesso ed invia la tua candidatura per rientrare tra i tester che potranno provare gratuitamente i pannolini Pampers Progressi.

Scopri come aderire all’iniziativa:

durante il periodo di validità della promozione accedi al sito www.mammacheclub.com e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti.
MammacheClub è un club virtuale in collaborazione con FattoreMamma, Pampers, Chicco e tanti altri dedicato a tutte le mamme con bimbi fino ai 10 anni ed alle future mamme. Entrando a far parte di questa grande famiglia potrai ottenere vantaggi e benefici come codici sconto, omaggi, partecipare ai concorsi e test di prodotti.

Per poter inviare la tua candidatura bastano un solo piccolo requisito: essere mamma di un bimbo con un’età compresa tra 0 e 12 mesi, per partecipare accedi alla sezione del sito dedicata ai progetti tester, seleziona i pannolini Pampers Progressi e clicca su “Candidati al progetto”, riceverai una mail di conferma con un link utile a rispondere a poche domande di carattere generale. Potrai inviare al tua candidatura anche agli altri progetti attualmente attivi.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate le fortunate mamme tester che riceveranno prima una comunicazione ufficiale grazie alla quale potranno scegliere la taglia adatta al proprio bambino e poi verrà loro consegnata, comodamente a casa, una confezione di pannolini Pampers Progressi, il loro compito sarà quello di provarlo, dopodiché potranno lasciare le proprie opinioni direttamente online.
Non aspettare altro tempo, registrati oggi stesso su www.mammacheclub.com ed invia la tua candidatura, una delle prossime tester potresti essere proprio tu!

Invia la tua candidatura anche al progetto tester di Toluna e prova gratis Kleenex Original Mini.

registrati