Registrati su www.testcorner.it ed invia la tua candidatura

Dal 17 al 31 ottobre 2017 invia la tua candidatura al nuovo progetto di TestCorner e prova a rientrare tra gli utenti che potranno provare gratuitamente il Latte idratante e tonificante al profumo di limone e caffè verde Ultra Dolce di Garnier.

Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito testcorner.garnier.it e compila il breve questionario, ti basterà rispondere a poche semplici domande di carattere generale: se usi prodotti per il corpo, ogni quanto tempo acquisti ciascun prodotto e che tipo di pelle hai. Compila poi il modulo di candidatura con i dati personali richiesti ed utili ad effettuare la spedizione ed invia la tua partecipazione.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 100 fortunate tester che potranno provare gratuitamente Ultra Dolce Corpo Latte Idratante Limone e Caffè Verde, le fortunate selezionate riceveranno prima una mail di conferma e successivamente il prodotto verrà consegnato comodamente a casa e sena alcun costo per la spedizione.
Il nuovo Ultra Dolce Corpo Latte Idratante Limone e Caffè Verde idrata e tonifica la pelle in un solo gesto, la sua formulazione è senza parabeni, non unge e si assorbe rapidamente.

Il compito di ciascuna tester sarà quello di provare il prodotto direttamente sulla pelle del proprio corpo per un periodo di tempo limitato, successivamente verranno chiamate a rispondere ad un breve questionario valutativo, direttamente online, grazie al quale potranno esprimere la propria opinione riguardo il prodotto provato, sottolineando i punti di forza del latte corpo e, nel caso, segnalando problemi o caratteristiche da migliorare.
Non aspettare altro tempo, accedi oggi stesso su www.testcorner.it ed invia la tua candidatura, uno dei prossimi tester potresti essere proprio tu!

Invia la tua candidatura anche al progetto settimanale di Toluna e prova gratis Shave Revolution di Men Expert.

registrati