Invia la tua candidatura al sito testcorner.garnier.it

Hai tempo fino all’11 dicembre 2017 per partecipare alla nuova campagna tester di Garnier, rispondi al breve questionario ed invia la tua candidatura per rientrare tra i tester che potranno provare gratuitamente il gel micellare struccante di Garnier.

Scopri come candidarti al progetto:

durante il periodo di validità dell’iniziativa accedi al sito testcorner.garnier.it e compila il breve questionario, ti basterà rispondere a poche semplici domande di carattere generale: quanti prodotti usi per la tua routine di bellezza e quali sono e in quale misura, i fattori importati di uno struccante; compila infine il modulo con i dati personali richiesti ed invia la tua candidatura.

Al termine del periodo di candidatura verranno selezionate 100 fortunate tester le quali riceveranno prima una mail di conferma con il benvenuto nel progetto e successivamente verrà loro consegnato, comodamente a casa e senza alcun costo extra per la spedizione, un flacone di Gel Micellare Struccante Pelli Sensibili o Gel Micellare Struccante Pelli Normali o Miste (in base alle risposte fornite durante il questionario).
Il Gel Micellare struccante di Garnier si può usare anche sotto la doccia, ha una formula ultra delicata che si adatta anche alle pelli più sensibili, strucca e deterge in un solo gesto occhi, viso e labbra.

Il compito di ciascuna tester sarà quello di provare il prodotto sulla pelle del proprio viso per un periodo di tempo indicato nella mail di conferma e successivamente verranno chiamate a rispondere ad un breve questionario valutativo, grazie al quale potranno esprimere la propria opinione riguardo il prodotto testato.
Non aspettare altro tempo, registrati oggi stesso su testcorner.garnier.it ed invia la tua candidatura, potresti essere una delle 100 selezionate per questo nuovo progetto.

Invia la tua candidatura anche al nuovo progetto di AlFemminile e prova gratis Extraits de Cologne di Roger&Gallet.

registrati