Dal 20 al 27 novembre 2017 collegati al sito www.toluna.it e invia la tua candidatura.

Questa settimana Toluna ti darà la possibilità di provare gratis lo strepitoso matitone lucidalabbra firmato L’Oréal: candidati ora nell’area test per ricevere direttamente a casa tua Gloss Glam Shine e far risplendere le tue labbra e idratarle con un solo gesto.

Vorresti provare gratis Gloss Glam Shine di L’Oréal?

Collegati al sito ufficiale Toluna e accedi alla tua area personale inserendo i tuoi dati di login; se ancora non fai parte del panel di sondaggi, iscriviti oggi stesso! La registrazione è del tutto gratuita e ti darà la possibilità di accedere ai contenuti del sito, di partecipare ai numerosi sondaggi proposti quotidianamente, di riscattare premi accumulando punti e di candidarti ogni settimana per tentare di diventare tester dei prodotti proposti.

Per inviare la tua candidatura e diventare tester L’Oréal dovrai semplicemente cliccare su “Esplora” e su “Testa i prodotti” e rispondere a un paio di brevi domande per confermare il tuo reale interesse nel progetto. Se il tuo profilo corrisponderà a quello richiesto per la campagna settimanale e se sarai selezionato come tester dal team di Toluna riceverai Gloss Glam Shine direttamente a casa tua e senza alcuna spesa. Potrai così testare il prodotto in prima persona e condividere la tua opinione e la tua esperienza con amici, parenti, conoscenti e con la community di Toluna.

Questa settimana Toluna metterà a disposizione dei suoi panelisti ben 520 prodotti L’Oréal. Potrai inviare la tua candidatura fino a lunedì 27 novembre; la lista degli utenti scelti come tester sarà pubblicata come sempre sul blog ufficiale di www.toluna.it.

Se vuoi tentare la fortuna con tutti i progetti tester attivi e provare gratis nuovi prodotti visita la sezione dedicata su Offerte in Corso.

registrati