Registrati sul sito www.nivea.it e invia la tua candidatura per ricevere gratis Nivea Soufflé Corpo

Dal 20 giugno al 7 luglio 2019 candidati per diventare tester e ricevere gratis Nivea Soufflé Corpo a casa tua. Racconta le tue abitudini di bellezze: gli esperti Nivea valuteranno la tua candidatura e presto scoprirai se sei stata selezionata!

Candidati per provare gratis in nuovo Nivea Soufflé Corpo

Se ami prenderti cura della tua pelle e lasciarti sorprendere dalle novità, Nivea Soufflé Corpo è la crema giusta per te, e grazie alla nuova iniziativa puoi provarne l’esperienza sorprendente in anteprima.

Con Nivea Soufflé Corpo trasformi le tue coccole quotidiane in un’esperienza sorprendente: le sue preziose perle d’olio si fondono sulla pelle donando una sensazione di avvolgente benessere.

La morbidezza idratante e nutriente della formula soufflé e le piacevoli fragranze delle due varianti di Nivea Soufflé Corpo rendono prezioso ogni momento dedicato a te. Le fragranze del cocco e dei fiori di ciliegio incontrano preziose perle d’olio in una leggera e morbida crema soufflé.

Cosa aspetti? candidati subito per provare gratis Nivea Soufflé Corpo e scoprire sulla tua pelle le sue preziose perle d’olio, la morbida texture e le straordinarie fragranze del cocco e dei fiori di ciliegio. Collegati sul sito www.nivea.it nella sezione dedicata ai concorsi per consultare il regolamento, effettua la registrazione, rispondi alle domande e racconta le tue abitudini di bellezza. Se sarai selezionata, potrai ricevere gratuitamente a casa tua la nuova Nivea Soufflé Corpo!

registrati

Solo da Pittarosso -50% sul secondo articolo!