Partecipa all’iniziativa giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorso.donnad.it.

Fino al 31 gennaio 2022 acquista 10 euro di prodotti Dixan e registrati sul sito dedicato all’iniziativa per ricevere sempre in regalo la travel mug del nuovo capolavoro firmato Disney e per provare a vincere il rinnovo di una stanza a tema “Encanto”.

Scopri come partecipare al concorso misto

Per richiedere il tuo premio sicuro e partecipare al concorso non dovrai far altro che acquistare i tuoi prodotti Dixan preferiti fino a raggiungere la cifra minima di 10 euro in un unico scontrino esclusivamente presso i punti vendita aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto. Partecipano al concorso tutti i prodotti della linea bucato: Dixan Liquido, Dixan Polvere, Dixan Power Caps e Dixan Discs.

Per giocare dovrai collegarti al sito ufficiale DonnaD e accedere con le tue credenziali se già possiedi un account oppure crearne uno registrandoti e inserendo i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati dello scontrino in tuo possesso e caricarne la foto o la scansione. Entro le 24 ore successive riceverai una mail contenente un link da cliccare per convalidare la richiesta del tuo premio sicuro.

La tua partecipazione ti permetterà di ricevere sempre un premio sicuro: la bellissima travel mug con decoro Disney “Encanto” (valore commerciale 12 euro), il nuovo film Disney. Ma non è finita qui perché entro il 15 marzo 2022 ci sarà l’estrazione finale che metterà in palio un restyling di una camera da letto a tema “Encanto” (valore del premio 2.300 euro).

Ogni consumatore potrà partecipare fino a un massimo di tre volte durante tutto il periodo di validità del concorso (e richiedere quindi fino a tre premi sicuri). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Vivi la magia con Dixan” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se vuoi fare un regalo speciale a chi ami, partecipa anche al concorso Pan di Stelle e prova a vincere il bellissimo pigiama con la Renna Cometa.

registrati