Partecipa al concorso e richiedi il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Fino al 31 gennaio 2020 acquista 10 euro di prodotti Dixan presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa per ricevere in regalo la bellissima tazza ispirata al film Frozen 2 e per partecipare all’estrazione finale di un viaggio da sogno in Norvegia.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso e l’annessa operazione a premi sono rivolti ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno 10 euro di prodotti della gamma Dixan in un unico scontrino esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti riconoscibili dal materiale promozionale esposto o dalla pubblicazione a volantino della pubblicità dell’iniziativa.

Partecipano tutti i prodotti per bucato della linea Dixan (Liquido, Polvere, Duo Caps, Discs e Tabs). Dopo aver effettuato l’acquisto non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Concorsi DonnaD, registrarti digitando i dati personali richiesti oppure effettuare il login se già possiedi un account e infine caricare i dati dello scontrino in tuo possesso e caricarne la foto o la scansione.

Entro le 48 ore successive riceverai una mail con un link da cliccare per convalidare la tua richiesta. Grazie al tuo acquisto riceverai sempre in regalo la bellissima tazza in porcellana con decoro dedicato al film Frozen 2 – Il segreto di Arendelle (del valore commerciale di 12 euro). La mug sarà spedita direttamente al tuo domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva.

Ma non è finita qui perché parteciperai anche all’estrazione finale che metterà in palio un viaggio per due persone in Norvegia del valore di 3.500 euro. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso misto “Vinci con Dixan” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Dixan approfitta anche del concorso in esclusiva per i punti vendita Tigotà: potresti vincere una delle 1.200 gift card messe in palio!

registrati