Partecipa all’operazione a premi registrando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Dal 15 aprile al 31 luglio 2020 acquista un prodotto della gamma Dixan e un prodotto a scelta tra Vernel, Perlana, L’Acchiappacolore e Vape presso uno dei punti vendita aderenti: riceverai in regalo il pratico borsone Kipsta.

Scopri come partecipare all’operazione a premi

Per ricevere il tuo premio sicuro non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino un prodotto della gamma Dixan Bucato e un prodotto a scelta tra le linee Vernel, Perlana, L’Acchiappacolore e Vape presso uno dei punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale. Sono escluse dalla manifestazione a premi i prodotti Vernel Sacchetti Profumati, Perlana Polvere, Vape Insetto repellente per ambiente e Vape Antitarme Deogel.

Dopo aver effettuato il tuo acquisto per richiedere il tuo premio sicuro dovrai semplicemente collegarti al sito DonnaD Concorsi e accedere con i tuoi dati di login se già possiedi un account su DonnaD oppure registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver effettuato l’accesso dovrai digitare i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo) e caricare la foto del documento d’acquisto.

In caso di scontrino non parlante dovrai inoltre caricare la foto o la scansione dei codici EAN dei prodotti promozionati acquistati. Il caricamento dello scontrino dovrà avvenire entro 5 giorni dalla data di acquisto. Se la tua richiesta sarà convalidata riceverai direttamente al tuo domicilio e senza alcuna spesa aggiuntiva un pratico borsone sportivo firmato Kipsta.

Ricorda di conservare con cura lo scontrino perché potrebbe essere richiesto per la convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Sfida gli odori e vinci Kipsta” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.donnad.it.

Se vuoi provare a vincere un set di valigie per le tue vacanze partecipa invece al concorso Metti l’estate in valigia acquistando un solare Clinians.

registrati