Partecipa al concorso gratuito Indesit sul sito ufficiale www.doittogethercontest.indesit.it.

Entro il 18 settembre 2017 collegati al sito ufficiale dedicato al nuovo contest Indesit e carica il tuo contributo: parteciperai all’estrazione finale di una lavatrice Innex e di 30 lavatrici giocattolo in limited edition.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti e domiciliati sul territorio nazionale e iscritti al social Facebook in data antecedente all’inizio del concorso stesso (e quindi possessori di un profilo Facebook attivo in data 8 settembre 2017). Per partecipare non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato all’iniziativa #DoItTogether e registrarti seguendo le istruzioni a video.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai scrivere nell’area dedicata un messaggio sulla famiglia utilizzando da 2 a 5 Indesit Stickers (che dovrai scegliere tra quelli presenti). Ad ogni sticker saranno associate una o più parole e quindi dovrai scegliere quali stickers utilizzare al fine di ottenere un messaggio con una frase di senso compiuto sulla famiglia. Il messaggio dovrà essere composto al massimo da 160 caratteri. Il tuo contributo sarà sottoposto a moderazione e, se ritenuto idoneo, pubblicato sul sito e visibile agli utenti che si collegheranno.

Ogni utente potrà partecipare al concorso una sola volta, caricando un solo contributo. Entro il 3 ottobre 2017, tra tutti coloro che avranno partecipato, saranno estratti i fortunati vincitori. Il primo estratto si aggiudicherà una Lavatrice Innex modello BWE 81284X e una Lavatrice giocattolo Push&Wash Indesit in scala 1:10. Gli utenti estratti dal 2° al 29° si aggiudicheranno ognuno una Lavatrice giocattolo Push&Wash Indesit. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Family Chat” scarica e consulta il regolamento completo sul sito ufficiale www.doittogethercontest.indesit.it.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere una nuova lavatrice partecipa anche al grande concorso “Casa Perfetta con Ajax, Fabuloso e Soflan”.

registrati