Collegati al portale del risparmio buonpertutti.corriere.it e stampa i nuovi coupon!

Tante golose novità da mettere nella candy bag il 31 di ottobre: collegati al sito ufficiale Buonpertutti e scarica subito i nuovi buoni sconto da utilizzare nei punti vendita Bennet per risparmiare su Werther’s Original, Toffifee, Merci Finest Selection e Knoppers.

Scopri come risparmiare con i coupon di Buonpertutti

Collegati al sito ufficiale Buonpertutti e accedi con i tuoi dati per scaricare subito i nuovi buoni sconto disponibili. Se ancora non sei registrato crea il tuo account gratuitamente e in pochi click: potrai così accedere ai servizi del sito e risparmiare sulla spesa di ogni giorno. Per utilizzare i coupon non dovrai far altro che stamparli (a colori o in bianco e nero), ritagliarli e presentarli nel tuo punto vendita di fiducia insieme ai prodotti indicati sui buoni. Oltre ai tanti buoni disponibili già da qualche settimana, a partire da oggi nella sezione “alimentari” troverai:

  • 0,50 euro per risparmiare sull’acquisto di una confezione di Werther’s Original dure
  • 0,70 euro per risparmiare sull’acquisto di una confezione di Toffifee da 125 grammi
  • 1,00 euro per risparmiare sull’acquisto di una confezione di Merci Finest Selection da 250 grammi
  • 0,50 euro per risparmiare sull’acquisto di una confezione di Knoppers da 3 pezzi

Potrai stampare fino a tre buoni sconto per ogni singola referenza fino ad esaurimento delle disponibilità e utilizzarli entro il 29 aprile 2018 esclusivamente presso i punti vendita a insegna Bennet. Ricorda che ogni singolo buono sconto è contraddistinto da un codice seriale univoco legato all’account che l’ha generato e pertanto è strettamente personale, non cedibile, non fotocopiabile e utilizzabile una volta sola. Per maggiori informazioni sulla stampa e l’utilizzo dei buoni sconto visita il sito ufficiale www.buonpertutti.it.

Se ancora non l’hai fatto ricorda di stampare i buoni sconto della linea Zendium ancora disponibili sul sito Buonpertutti.

registrati