Partecipa al nuovo concorso Veet registrando il tuo acquisto su www.veetdolciscatti.it.

Dal 15 settembre al 31 dicembre 2018 acquista un prodotto Veet e gioca on line i dati dello scontrino per scoprire subito se hai vinto una fotocamera Lomo’ Instant Mini White.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della gamma Veet presso uno dei punti vendita aderenti o sui siti di e-commerce aderenti (riconoscibili dalla pubblicazione o dall’esposizione dell’apposito materiale promozionale). Potrai trovare la promozione attiva in punti vendita della grande distribuzione, nelle farmacie e nelle parafarmacie (e relativi siti di e-commerce).

Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Veet Dolci Scatti, registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica e infine inserire i dati dello scontrino: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa. Prima di inviare il modulo dovrai inoltre caricare la foto o la scansione del tuo documento d’acquisto (che dovrà essere parlante e riportare quindi chiaramente il nome dei prodotti acquistati).

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto il premio giornaliero: una macchina fotograficha Lomography Lomo’ Instant White comprensiva di rullino da 10 foto del valore di 85 euro (per un totale di 108 premi). In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa; in caso di non vincita ricorda comunque di conservarlo perché potresti ancora aggiudicarti uno dei premi non assegnati o non convalidati.

Ogni consumatore potrà partecipare più volte al concorso ma potrà vincere un solo premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Dolci scatti per l’inverno” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.veetdolciscatti.it.

Se vuoi provare a vincere una fotocamera Polaroid partecipa anche al nuovo concorso Vivident acquistando due multipack di Vivident stick in uno dei punti vendita aderenti.

registrati