Fai la spesa e ritira l’elettrodomestico ad un prezzo speciale

Le offerte speciali sono sempre ben accette, se poi si ha la possibilità di ricevere un oggetto ad un prezzo davvero irrisorio non possiamo lasciarcele sfuggire! Il 3 e 4 novembre presso i punti vendita Eurospin con una piccola spesa ed un contributo di solo 1,00 euro potrai portare a casa il simpaticissimo Don Miguel, lo spremiagrumi elettrico.

Scopri come sfruttare la promozione:

nei giorni 3 e 4 novembre 2017 recati presso uno dei punti vendita ad insegna Eurospin aderenti all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed effettua la tua spesa, potrai scegliere dal vasto assortimento del discount risparmiando sul totale della spesa senza rinunciare a prodotti di qualità, vai a questa pagina per trovare il punto vendita più vicino a te.

Riempi il tuo carrello fino a raggiungere una spesa minima di almeno 30,00 euro e direttamente in cassa con un piccolo contributo di solo 1,00 euro potrai portare a casa il simpatico spremiagrumi elettrico Don Miguel da 25Watt.
Potrai ritirare in cassa un solo spremiagrumi indipendentemente dal numero di scontrini effettuato (o dai multipli di 30,00 euro), per raggiungere la soglia minima non verranno conteggiate ricariche telefoniche, ricariche per digitale terrestre, gift card, iTunes card, libri e riviste.
Approfitta di questa straordinaria promozione, fai la tua spesa presso il più grande discount italiano, porta a casa la qualità e il pratico spremiagrumi elettrico, ma affrettati la promozione è valida solo fino ad esaurimento scorte.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento della promozione puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.eurospin.it.

Scopri anche come ricevere una valanga di omaggi in occasione della notte di Halloween e rendi questa festa da brivido ad un prezzo davvero piccolo.

offerta