Partecipa al concorso registrando il tuo acquisto sul sito ufficiale www.concorso.nicnacs.it.

Fino al 29 settembre 2019 acquista una confezione di Nic Nac’s per partecipare al concorso, scoprire subito se hai vinto un AirPods e partecipare all’estrazione finale di un party kit NicNac’s del valore di 747,50 euro.

Scopri come giocare e vincere con Nic Nac’s

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Nic Nac’s a scelta tra Original (nel formato da 125gr o da 90gr), Hot (nel formato da 110gr) oppure BBQ (nel formato da 110gr) presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna dovrai acquistare esclusivamente le confezioni promozionate riportanti il multi pagina adesivo con la pubblicità dedicata all’iniziativa. Solo all’interno delle confezioni promozionate infatti troverai il codice univoco necessario per giocare. Per farlo dovrai collegarti al sito Concorso Nic Nac’s e registrarti digitando nome, cognome, indirizzo di residenza, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e numero di telefono.

Dopo aver confermato la registrazione e aver effettuato l’accesso potrai inserire il codice univoco in tuo possesso nell’apposito riquadro e scoprire subito se hai vinto il premio instant win: un AirPods del valore di 179 euro (uno per ogni settimana di gioco, per un totale di 17 premi messi in palio durante tutto il periodo di validità del concorso).

In caso di vincita dovrai inviare tramite mail all’indirizzo [email protected] la copia del codice gioco vincente, la fotocopia di un documento d’identità in corso di validità e i tuoi dati anagrafici completi entro i 5 giorni successivi.

Ma non è finita qui perché al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno ognuno un party kit del valore di 747,55 euro composto da un diffusore Bose, tre confezioni di Nic Nac’s, una confezione di occhiali Glow in the Dark e un cartone da 15 bottiglie di birra Dreher. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Nic Nac’s 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorso.nicnacs.it.

Vuoi partecipare a una festa unica al mondo? Partecipa al nuovo concorso Burn e prova a vincere un viaggio a Rio in occasione del Carnevale!

registrati