Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.folletto.vorwerk.it.

Dal 14 febbraio al 31 marzo 2019 acquista un prodotto Vorwerk Folletto: se ti sposerai nel periodo compreso tra il 1° giugno e il 30 settembre potrai partecipare al concorso e provare a vincere un lingotto d’oro o un aspirabriciole Folletto.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo compreso tra il 1° giugno e il 30 settembre 2019 si sposeranno (chiesa, comune, unione civile). Per partecipare al concorso dovrai inoltre acquistare un prodotti a marchio Volwerk Folletto. Parteciperanno anche i relativi promotori e agenti coinvolti nelle vendite dei prodotti in promozione.

Affinchè sia valido ai fini della partecipazione al concorso l’ordine dovrà essere effettuato entro il 31 marzo e il prodotto consegnato entro il 17 aprile 2019. Per partecipare al concorso dovrai collegarti al sito ufficiale Folletto e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, data e luogo del matrimonio o dell’unione civile, codice fiscale, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, indirizzo di residenza e numero d’ordine Folletto.

Il partecipante dovrà accettare che la consegna dell’eventuale primo premio avvenga durante il rinfresco del matrimonio; gli altri premi saranno invece consegnati a domicilio. L’estrazione avverrà entro il 6 maggio 2019 e metterà in palio in totale 7 lingotti d’oro da 100 grammi l’uno e 36 aspirabriciole Folletto Volwerk. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Due cuori e un folletto” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.folletto.vorwerk.it.

Vuoi provare a vincere un fantastico nuovo elettrodomestico per la tua casa? Partecipa anche al nuovo concorso Reckitt in esclusiva per i punti vendita Bennet che metterà in palio 10 elettrodomestici Beko a scelta tra lavatrice e lavastoviglie.

registrati