Scopri come partecipare al nuovo concorso di Natale su www.upim.com.

Dal 5 al 24 dicembre 2019 registrati sul sito ufficiale Upim, associa la tua card al profilo ed effettua un acquisto minimo di 50 euro per partecipare al concorso di Natale e provare a vincere uno dei tanti premi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni titolari di una carta fedeltà Upim o Blukids che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno un acquisto minimo di 50 euro in un unico scontrino presso uno dei punti vendita Upim aderenti, riconoscibili dal materiale promozionale esposto in negozio, oppure sul sito ufficiale upim.com.

Per ciascun acquisto effettuato riceverai direttamente in cassa un coupon riportante due codici numerici di 14 cifre. Per acquisti effettuati on line il coupon sarà inviato tramite mail. Ogni coupon emesso sarà abbinato alla carta fedeltà utilizzata per l’acquisto. Per tentare la fortuna non dovrai far altro che inviare tramite sms al numero 3202041130 un messaggio contenente i seguenti dati separati ognuno da un asterisco: il numero della carta fedeltà, il primo codice e il secondo codice.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi immediati messi in palio tra gift card Upim di valore compreso tra i 50€ e i 200€ e tanti giocattoli per i tuoi bambini. Tra tutti coloro che parteciperanno inoltre saranno estratti i vincitori di 3 city bike elettriche da donna Bottecchia e per chi ha partecipato utilizzando una Carta Club, un TV Samsung 55”.

Ricorda di conservare con cura i coupon e gli scontrini di riferimento fino al 30 aprile 2020. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Da Upim è Natale, ogni giorno” collegati al sito ufficiale www.upim.com e scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Fino al 24 dicembre fai shopping anche da Bata per provare a vincere una Polaroid One Step e, ad estrazione finale, una Fiat 500 Serie 7 Pop.

offerta