Partecipa al nuovo concorso Lavazza registrandoti sul sito ufficiale www.tempo-di-regali.concorsi.lavazza.it.

Dal 14 novembre al 31 dicembre 2019 acquista almeno un prodotto Lavazza e gioca on line il tuo scontrino per scoprire subito se hai vinto una gift card del valore di 100 euro da spendere dove e come vuoi!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un qualsiasi prodotto Lavazza presso uno dei punti vendita al dettaglio aderenti che esporranno l’apposito materiale promo-pubblicitario (partecipano al concorso le confezion di caffè e le macchine per caffè espresso A Modo Mio).

Dopo aver effettuato il tuo acquisto per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Tempo di Regali e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e password. Dopo aver effettuato il login potrai giocare il tuo scontrino inserendo data e ora di emissione, importo del primo prodotto acquistato e importo totale dello scontrino.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Lavazza metterà in palio ogni ora dalle 8:00 alle 22:00 un voucher digitale Idea Shopping del valore di 100 euro. Il voucher sarà erogato in forma di codice univoco e inviato all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione e potrà essere utilizzato per richiedere un buono spesa a scelta tra quelli disponibili entro il 30 settembre 2020.

Ogni scontrino permetterà un solo tentativo di gioco indipendentemente dal numero di prodotti acquistati. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “E’ tempo di regali” collegati al sito ufficiale www.tempo-di-regali.concorsi.lavazza.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi fare scorta di caffè partecipa anche al concorso Lavazza in esclusiva per i punti vendita Lidl: potresti vincere un buono spesa Scavolini del valore di 10.000 euro.

registrati