Partecipa al nuovo concorso registrando il tuo acquisto sul sito www.etucomelofai.sottilette.it.

Dal 29 aprile al 30 giugno 2018 acquista una confezione di Sottilette e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una Griglia per Toast e, ad estrazione finale, uno dei 10 Bimby TM5 messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Mondelez non dovrai far altro che acquistare almeno una confezione di Sottilette a scelta tra tutte quelle della gamma presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale E tu come lo fai e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica.

Dopo aver effettuato l’accesso potrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 150 Beper Tostiere Deluxe messe in palio. Se preferisci potrai giocare i dati del tuo scontrino anche tramite sms inviando un messaggio al nuermo 3342392977.

Ma non è finita qui perché potrai partecipare anche all’estrazione finale non solo acquistando la tua confezione di Sottilette ma anche con modalità gratuita: per farlo dovrai semplicemente prendere spunto dallo spot di Sottilette e dare sfogo alla tua fantasia condividendo una foto che racconti il tuo “E tu come lo fai?”. Questo ti permetterà di partecipare all’estrazione finale di uno dei 10 robot da cucina Bimby TM5 messi in palio da Mondelez. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Sottilette: e tu come lo fai?” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.etucomelofai.sottilette.it.

Se vuoi vincere un fantastico robot da cucina partecipa anche al nuovo concorso Colgate acquistando i prodotti Ajax, Soflan e Fabuloso.

registrati