Scopri come partecipare al nuovo concorso sul sito ufficiale www.eatandwin.it.

Dal 4 giugno al 15 luglio 2018 ordina il tuo piatto preferito a domicilio con il servizio Just Eat e crea la tua squadra del cuore invitando un amico: potresti vincere buoni Amazon, buoni Just Eat e un fantastico viaggio in Brasile.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito dedicato al concorso Eat and Win e si registreranno creando una squadra con un nome di fantasia e invitando un amico a partecipare. Effettuando almeno due ordini a domicilio in una settimana le squadre parteciperanno all’estrazione settimanale di:

  • due weekend Volagratis per due persone nei paesi europei che hanno ospitato i Mondiali
  • 20 buoni regalo Amazon del valore di 25 euro l’uno
  • 20 buoni Just Eat da 25 euro l’uno

Ogni ordine ti permetterà inoltre di far accumulare alla tua squadra 10 punti. Il punteggio delle squadre sarà comunicato settimanalmente via e-mail a tutti i partecipanti delle squadre registrate e la classifica di merito delle prima 30 squadre sarà pubblicata aggiornata sul sito del concorso. La squadra che entro il 15 luglio avrà accumulato più punti vincerà un viaggio di una settimana in Brasile per due persone con inclusi volo a/r e soggiorno di 7 notti in hotel 3 stelle a Rio de Janeiro.

Anche il ristoratore che nel corso del periodo di validità del concorso avrà raggiunto il maggior tasso di crescita in percentuale sugli ordini rispetto al periodo precedente si aggiudicherà un pacchetto Volagratis di 7 giorni con destinazione Brasile. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Eat and win” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.eatandwin.it.

Sei un esperto di calcio e sei sicuro di sapere chi vincerà i Mondiali? Partecipa alla strepitosa iniziativa di Hello Bank: apri il tuo conto, ricevi in regalo un buono Amazon da 150 euro e, se indovinerai la squadra campione del mondo, riceverai anche in regalo un iPhone8!

registrati