Scopri come partecipare sul sito ufficiale www.ordina-justeat.it.

Dal 26 giugno al 6 agosto 2017 ordina il tuo piatto preferito a domicilio con il servizio Just Eat: potresti vincere un viaggio dall’altra parte del mondo e volare a New York, Tokyo o Cancun.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto a tutti gli utenti maggiorenni e residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa effettueranno almeno un ordine di cibo a domicilio tramite il servizio Just Eat di importo minimo di 5 euro (incluso il costo della consegna). Saranno validi solo gli ordini accettati dal ristoratore e regolarmente consegnati. In base al periodo di ordinazione parteciperai all’estrazione settimanale dei soggiorni in palio:

  • per ordini dal 26 giugno al 2 luglio in palio un viaggio in Messico
  • per ordini dal 3 al 9 luglio in palio un viaggio a New York
  • per ordini dal 10 al 16 luglio in palio un viaggio in Giappone
  • per ordini dal 17 al 23 luglio in palio un viaggio in Messico
  • per ordini dal 24 al 30 luglio in palio un viaggio a New York
  • per ordini dal 31 luglio al 6 agosto in palio un viaggio in Giappone

La partecipazione è del tutto automatica e quindi non dovrai far altro che ordinare il tuo pranzo o la tua cena a domicilio tramite il sito Just Eat. Le estrazioni avverranno ogni settimana; in caso di vincita sarai contattato tramite mail all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione sulla piattaforma Just Eat. Ogni pacchetto viaggio comprende volo a/r e soggiorno di 7 notti per due persone a Cancun, Tokyo/Osaka o New York. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Eat and win” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ordina-justeat.it.

Per provare a vincere un viaggio in Europa partecipa al concorso gratuito Eurospin: condividendo un tuo scatto in compagnia di una lattina di birra Best Brau parteciperai all’estrazione di un soggiorno a Monaco di Baviera.

registrati