Scegli le fragranze più adatte alla tua casa e purifica le stanze

La scelta è davvero vastissima, una per ogni naso! I diversi ambienti della casa, per mantenersi puliti da acari ed energie poco positive, possono avvalersi dell’aiuto di essenze, fragranze, profumi e acque essenziali. Scoprile qui!

Scopri qui le mille possibilità per profumare e purificare la tua casa

Il profumino di pasta al forno o di parmigiana non vale! Vero è che è molto gradito alle narici in festa, ma non è proprio un profumo puro e a prova di acari e batteri.
Per purificare l’aria delle stanze della propria casa e creare un’atmosfera da fiaba nella quale si viva felici e contenti, si può scegliere fra una vasta gamma di possibilità diverse: dipende dai nasi, dipende dalle preferenze, dipende anche dalle sensibilità olfattive e dipende dall’età media dei componenti della famiglia o da chi abita in casa.

Ogni casa dovrebbe avere la propria profumazione, proprio come ogni persona. Si sceglie la profumazione tenendo conto di diversi fattori che sono fondamentali quando si sceglie quale impronta olfattiva la propria casa deve avere: meglio non scegliere profumazioni con alcool se in casa ci sono bambini, persone anziane o persone che soffrono di asma o problemi respiratori, così come è preferibile orientarsi verso profumazioni fresche e leggere se chi vive in casa ha un temperamento molto Yang e “focoso”.

Per profumare la propria casa si può scegliere fra:

  • profumi classici per ambienti con diffusore (occhio però che contengono una quantità di alcool non trascurabile)
  • oli essenziali
  • incensi di vario tipo
  • acque essenziali
  • spray con fragranze balsamiche
  • candele profumate

La scelta è importante per vivere al meglio dentro la propria casa, dentro la quale è necessario sentirsi al sicuro e nel pieno benessere.
Scegli anche tu la perfetta profumazione per la tua casa!