Partecipa al concorso di Olio Coricelli sul sito www.ecologicievincenti.it.

Dal 15 gennaio al 1° aprile 2018 acquista una bottiglia di olio extravergine di oliva Pietro Coricelli e gioca on line i dati dello scontrino per provare a vincere una bicicletta elettrica e, ad estrazione finale, una Smart Forfour elettrica.

Scopri come partecipare e vincere

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una bottiglia di Olio Coricelli a scelta tra Olio Extravergine di Oliva, Olio Extravergine di Oliva 100% Italiano, Olio Extravergine di Oliva Colto e Olio Extravergine di Oliva Biologico presso qualsiasi punto vendita presente sul territorio nazionale. Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3297118987 digitando nel testo i seguenti dati (separati ognuno da un punto):

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali e con la virgola

In alternativa potrai collegarti al sito Ecologici e Vincenti e registrarti digitando i dati personali richiesti e inserendo i dati relativi allo scontrino d’acquisto in tuo possesso. Il concorso (in entrambe le modalità di gioco) è un instant win e quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione. Olio Coricelli metterà in palio ogni settimana una bicicletta elettrica Elios mod. E-Futura Man (del valore commerciale di 1.240,16 euro IVA esclusa).

In caso di vincita dovrai spedire lo scontrino in busta chiusa entro i 3 giorni successivi. In caso di non vincita conserva comunque con cura lo scontrino perché al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: una Smart Forfour Electric Drive Passion. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ecologici e Vincenti” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ecologicievincenti.it.

Se vuoi vincere uno dei tanti premi Eco Green messi in palio partecipa anche al grande concorso Witor’s acquistando uno dei prodotti con il bollino dedicato all’iniziativa entro il 28 febbraio.

registrati