Partecipa alla raccolta virtuale registrandoti sul sito www.formaggisvizzeri.it.

Dal 20 novembre 2017 al 31 gennaio 2018 acquista Emmentaler DOP presso uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e carica lo scontrino sul sito dedicato all’operazione a premi per collezionare punti e ricevere in regalo i bellissimi coltelli Utility.

Scopri come richiedere il tuo premio sicuro

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno il formaggio Emmentaler svizzero DOP raggiungendo il peso di almeno 250 grammi in un unico scontrino (scegliendo tra confezionato, sfuso al taglio o porzionato). L’iniziativa sarà valida esclusivamente presso i punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar aderenti (riportati in calce al regolamento).

Dopo aver effettuato il tuo primo acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Formaggi Svizzeri e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, numero di cellulare, data di nascita, indirizzo di residenza completo e password scelta. Dopo aver completato la registrazione e creato il tuo account potrai digitare i dati dello scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, punto vendita, numero progressivo, importo totale della spesa e numero di grammi acquistati.

Dopo aver caricato anche la fotografia dello scontrino e aver inviato il modulo riceverai (entro i 6 giorni successivi) l’accredito di un punto per ogni quantità minima acquistata. Al raggiungimento della soglia di 2 punti potrai richiedere due coltelli Utility, raggiungendo almeno 4 punti potrai richiedere l’intero set di coltelli Utility (sei pezzi disponibili in sei diverse varianti di colore). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Con Emmentaler DOP subito in regalo per te i coltelli da tavola” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.formaggisvizzeri.it.

Se vuoi fare acquisti per la tua cucina ricorda di approfittare anche della nuova operazione a premi con concorso Vallé: riceverai subito un buono sconto Tescoma del 30% e potrai provare a vincere un buono spesa Tescoma del valore di 500 euro.

registrati