Scopri come partecipare alla nuova operazione a premi su www.concorsi.neutromed.it.

Dal 1° giugno al 30 settembre 2017 acquista due prodotti Neutromed di cui almeno un detergente intimo o un deodorante: riceverai in regalo un Voucher TicketOne del valore di 10 euro.

Modalità di richiesta del premio sicuro

Per partecipare alla nuova operazione a premi Neutromed dovrai semplicemente acquistare in un unico scontrino due prodotti a scelta tra intimo, doccia, bagno, bagnodoccia, sapone liquido, sapone solido, shampoo, deodoranti e/o salviettine intime di cui almeno un detergente intimo o un deodorante.

Entro 7 giorni dalla data di acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Neutromed, effettuare il login se già possiedi un account oppure crearne uno gratuitamente digitando i dati personali richiesti e infine digitare i dati relativi allo scontrino in tuo possesso: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Per completare la procedura di richiesta del premio dovrai inoltre caricare la foto integra e leggibile dello scontrino riportante chiaramente i due prodotti Neutromed acquistati.

Entro 10 giorni lavorativi dalla partecipazione riceverai tramite mail la convalida della tua richiesta che ti permetterà di ottenere un Gift Voucher TicketOne del valore di 10 euro utilizzabile fino al 30 settembre 2018. I buoni TicketOne potranno essere utilizzati per l’acquisto di biglietti di eventi sul sito TicketOne ma non saranno cumulabili tra loro. L’operazione a premi inoltre non è cumulabile con altre promozioni e quindi non saranno accettati scontrini il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto o buoni spesa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Neutromed emozioni sulla tua pelle” scarica e consulta il regolamento disponibile sul sito www.concorsi.neturomed.it.

Se vuoi fare scorta di prodotti Neutromed partecipa anche al concorso “Prova a vincere la spesa” che metterà in palio buoni acquisto da 100, 500 e 1.000 euro.

registrati