Scopri il concorso su www.fenomenidelpulito.it

Hai tempo fino al 31 marzo 2018 per partecipare al concorso a premi gratuito “Fenomeni del Pulito” segui il programma in onda su Real Time, scommetti sul vincitore e prova a vincere uno dei fantastici premi in palio.

Meccanica di partecipazione:

il concorso è totalmente gratuito e non comporta l’acquisto dei prodotti promozionati, per giocare collegati al sito www.fenomenidelpulito.it e se ancora non possiedi un account puoi effettuare la registrazione gratuita compilando il modulo con i dati personali richiesti, se hai già partecipato ad uno dei concorsi Regina ti basterà accedere con le tue credenziali.

Guarda gli episodi del programma Fenomeni del pulito in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) due coppie si sfideranno a colpi di straccio, collegati poi al sito www.fenomenidelpulito.it e vota la coppia per te più meritevole, o più simpatica.
Grazie al sistema instant win potrai scoprire immediatamente se hai vinto, ogni giorno verranno assegnati 10 codici Infinity TV della durata di 3 mesi e 5 buoni sconto SofidelShop del valore di 10 euro.

Al termine del concorso verranno estratti a sorte 60 vincitori tra coloro che avranno votato una coppia risultata poi vincente alla sfida che si aggiudicano ciascuno un buono Lovethesign da 50 euro, verranno inoltre estratti tra tutti i partecipanti 50 vincitori che riceveranno ciascuno un buono acquisto Barò da 50 euro.

Ma non è tutto, al termine del concorso verranno inoltre estratti 10 vincitori dei super premi finali consistenti ciascuno in una fornitura di prodotti pulizia casa (Regina Blitz e prodotti Emulsio Sutter) del valore di 270,60 euro.
Potrai partecipare al concorso fino a 4 volte ogni giorno (tra un voto e l’altro dovranno trascorrere almeno 6 ore) e provare ad aggiudicarti uno dei premi in palio. Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso puoi consultare il regolamento integrale accedendo al sito www.fenomenidelpulito.it.

Prova anche a vincere uno dei tanti premi in palio ogni giorno con il concorso di Regina “Inventati chef con asciugoni Regina”.

registrati