Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito ufficiale www.energizermovies.com.

Fino al 31 ottobre 2018 acquista due confezioni di batterie Energizer con la grafica dedicata all’operazione a premi e registrati sul sito ufficiale della promozione per ricevere in regalo un film da aggiungere alla tua raccolta personale su Google Play.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che acquisteranno le confezioni di batterie Energizer riportanti la grafica promozionale e la scritta “Film”. Solo sulle confezioni promozionate infatti, troverai stampato il codice univoco necessario per partecipare. Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai collezionare due codici e quindi acquistare almeno due confezioni di batterie Energizer.

Quanto sarai in possesso dei codici potrai collegarti al sito ufficiale Energizer Movies e registrarti inserendo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, indirizzo di residenza e i due codici univoci riportati sulle confezioni Energizer. A questo punto potrai selezionare tra i film proposti quello che desideri ottenere.

Per ottenere e visionare il film è necessario un account Google Play. Partecipando all’iniziativa infatti avrai diritto al download di un film in Digital HD su Google Play. Dopo aver completato la richiesta del premio sarai reindirizzato a Google Play e potrai fare login con i dati di accesso che già possiedi oppure creare il tuo account; una volta effettuato l’accesso il film selezionato sarà aggiunto alla tua raccolta personale e potrà essere conservato e riguardato più volte.

Ogni nucleo familiare potrà ottenere fino ad un massimo di tre download. Ricorda di conservare intatto il codice di gioco in originale perché potrebbe essere richiesto in fase di convalida del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Energizer Movies” consulta termini e condizioni del servizio disponibili sul sito www.energizermovies.com.

Fino al 6 febbraio acquistando i prodotti Energizer presso i punti vendita Auchan, Simply e Ipersimply potrai anche partecipare al concorso  “Uno scatto di energia” per provare a vincere una fotocamera Polaroid.

registrati