Scopri come ricevere il tuo premio sicuro sul sito ufficiale www.ilbenesseretipremia.it.

Fino al 31 agosto 2017 acquista due prodotti delle linee Mag Vitality e Enterogermina a scelta tra quelli promozionati presso le farmacie aderenti: riceverai in regalo una gift card Amazon del valore di 10 euro.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a scelta tra quelli promozionati esclusivamente presso le farmacie che esporranno l’apposito materiale pubblicitario e solo nelle giornate in cui sarà presente la promoter Sanofi. Partecipano all’iniziativa i prodotti Mag Vitality nel formato da 30 bustine orosolubili, Mag Notte nel formato da 24 bustine orosolubili, Enterogermina Viaggi nel formato da 12 bustine orosolubili e Enterogermina Gonfiore nel formato da 10+10 bustine e nel formato da 20+20 bustine.

Per richiedere il premio dovrai collegarti entro 7 giorni dalla data di acquisto al sito ufficiale Il benessere ti premia e digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di residenza completo, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono, data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Infine potrai scegliere se caricare la foto dello scontrino integro e leggibile (in caso di scontrino non parlante dovrai caricare anche le immagini dei codici EAN dei prodotti) oppure se inviare la documentazione in busta chiusa tramite posta tradizionale.

In entrambi i casi dopo aver seguito la procedura di richiesta e aver ottenuto la convalida della tua partecipazione riceverai un buono regalo Amazon del valore di 10 euro (il codice sarà inviato tramite posta elettronica). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Il benessere ti premia” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.ilbenesseretipremia.it.

Se vuoi provare a vincere un buono Amazon e un iPhone 7 partecipa anche al concorso gratuito Biochetasi Pocket.

registrati