Partecipa al concorso giocando il tuo scontrino sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Fino al 30 giugno 2021 acquista due prodotti a scelta tra le linee Omino Bianco, Deox, Citrosil, Vetril, Smac e WC Net per partecipare al nuovo concorso e provare a vincere gift card Idea Shopping e, ad estrazione finale, un purificatore d’aria Samsung.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno in un unico scontrino almeno due prodotti Bolton Manitoba a scelta tra Vetril, Omino Bianco, Deox, WC Net, Smax, Citrosil, Fornet, Argentil e Merito presso i punti vendita aderenti presenti sul territorio nazionale.

Per tentare la fortuna non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale Eroi di Casa e registrarti digitando i dati personali richiesti. Dopo aver inserito i tuoi dati anagrafici potrai giocare lo scontrino in tuo possesso digitando nell’apposito modulo data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo. Infine, dovrai caricare la foto del tuo documento d’acquisto.

La prima parte del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una gift card Idea Shopping Blue del valore di 50 euro spendibile in tanti punti vendita fisici e on line in Italia e in Europa. Ma non è finita qui perché se uno dei prodotti acquistati fa parte della gamma Citrosil Home Protection avrai una doppia possibilità di vincita.

Parteciperai infatti anche di diritto all’estrazione finale che metterà in palio due purificatori d’aria Samsung New Air Purifier Cube. L’estrazione avverrà entro il 15 luglio 2021. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Eroi di casa 2021” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.eroidicasa.it.

Se vuoi provare a vincere una gift card Idea Shopping partecipa anche al concorso SCJ valido fino al 15 settembre acquistando due prodotti a scelta tra Raid, Autan e Baygon.

registrati