Scopri come partecipare al grande concorso Autogrill e Ciao su www.coca-colahellenic.com.

Dal 17 settembre al 7 ottobre 2018 acquista almeno due bottiglie di Coca-Cola a scelta tra i formati promozionati e invia un sms al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una fantastica bicicletta Coca-Cola.

Modalità di partecipazione

Cerca i punti vendita Autogrill e Ciao presenti sul territorio nazionale che aderiranno all’iniziativa Coca-Cola esponendo il relativo materiale promozionale e acquista in un unico scontrino almeno due bottiglie nel formato PET o VAP nelle quantità e nei gusti indicati nel regolamento per partecipare al nuovo concorso. Partecipano i prodotti Coca-Cola, Fanta, Sprite e Fuzetea.

Sullo scontrino troverai stampato un codice univoco di gioco formato da 25 caratteri alfanumerici (composto da il prefisso CC18 seguito da 21 numeri) che dovrai semplicemente inviare tramite sms al numero 3202041945. Ogni scontrino potrà generare un solo codice di gioco indipendentemente dal numero di prodotti promozionati acquistati, potrai però partecipare più volte acquistando con scontrini separati. Il concorso è in modalità instanti win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 20 biciclette brandizzate Coca-Cola del valore di 155 euro l’una (IVA esclusa).

In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati. In caso di non vincita ricorda comunque di conservare lo scontrino perché potresti essere estratto al termine del concorso durante l’estrazione di recupero dei premi non assegnati che avverrà entro il 31 ottobre. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Pedala con Coca-Cola e Autogrill” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.coca-colahellenic.com.

Ricorda che acquistando un solo prodotto Coca-Cola a scelta tra quelli promozionati presso i punti vendita Lidl potrai invece partecipare al concorso attivo fino al 3 ottobre e provare a vincere un fantastico frigorifero Smeg.

offerta