Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.galbani.it.

Dal 2 al 30 novembre 2017 acquista una delle referenze Salumi Galbani e gioca i dati dello scontrino telefonando al numero dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto una delle 15 Polaroid Snap messe in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una delle referenze Salumi Galbani nella tipologia, formato e quantità minima indicati in allegato al regolamento. Per giocare dovrai conservare lo scontrino, telefonare al numero 0240741264 (attivo dal lunedì al sabato) e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei seguenti dati:

  • data e ora di emissione dello scontrino nel formato ggmmaaaahhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 375 Fotocamere Polaroid Snap messe in palio del valore unitario di 187 euro (15 per ogni giornata di validità del concorso). In caso di vincita dovrai inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto, un foglio con i dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità valido a questo indirizzo:

Concorso “Esistono davvero”
Clipper srl
Casella Postale 116
20123 Milano Centro

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola telefonata indipendentemente dalla quantità di prodotti promozionati acquistati; i premi non sono cumulabili e quindi ogni consumatore potrà vincere una sola fotocamera durante tutto il periodo di validità dell’iniziativa. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Esistono davvero” collegati al sito ufficiale www.galbani.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Per raddoppiare le tue possibilità di vincere una fantastica fotocamera Polaroid Snap partecipa anche al concorso “Scatta la vacanza” acquistando uno dei prodotti della gamma Arnaboldi linea Etnica.

offerta