Registrati su www.desiderimagazine.it e partecipa al concorso

Prende il via oggi e sarà attivo fino al 10 gennaio 2018 il nuovo concorso a premi gratuito di Desideri Magazine “Amico Invisibile”, esprimi il tuo desiderio ed imbucalo nell’urna virtuale per provare a vincere uno dei kit di prodotti P&G in palio.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo del concorso a premi accedi al sito www.desiderimagazine.it ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail, se sei già iscritto al sito effettua il login con le tue credenziali.

Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e clicca su “Partecipa”, conferma i tuoi dati ed esprimi il tuo desiderio, il gioco è il classico “Amico Invisibile” che si faceva anni fa in oratorio, ogni persona scrive il proprio nome su un bigliettino e messo in un urna, dalla quale ciascuno pescava e doveva poi fare un regalo all’amico pescato. In questo caso Desideri Magazine ha cambiato un pochino le regole, sostituendo i nomi con i desideri, esprimi il tuo, imbucalo nell’urna virtuale ed invia la tua partecipazione.

Prenderai cosi parte all’estrazione finale che tra tutti i partecipanti eleggerà 5 fortunati vincitori che si aggiudicano ciascuno un kit di prodotti P&G del valore di circa 280 euro, che comprende: 1 Fairy Platinum da 70 caps; 1 Swiffer Duster Kit; 1 Ambipur Air; 1 Shampoo Pantene Rigenera e Protegge; 1 Balsamo Pantene Rigenera e Protegge; 1 Maschera Rigenera e Protegge; 1 Olaz Regenerist Crema Notte; 1 Gillette Fusion Proshield; 1 Braun Silk-épil 9-969; 1 AZ Pro-Expert Prevenzione superiore; 1 Dash PODs 3 in 1; 1 Lenor Unstoppables.
In caso di vincita riceverai una comunicazione ufficiale con tutte le indicazioni utili ad effettuare la convalida dei dati che dovrà avvenire entro i tempi e secondo le modalità indicate nella notifica di vincita.

Prova anche a vincere gratuitamente un buono spesa Carrefour da 25, 50 o 100 euro con il concorso gratuito Gift Card.

registrati