Scopri come partecipare all’operazione a premi sul sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it.

Entro il 28 settembre 2017 acquista i prodotti Danacol on line da Esselunga a scelta tra le combinazioni promozionate: riceverai in regalo e direttamente a casa tua il pratico misuratore di colesterolo Multicare IN del valore di 39 euro.

Modalità di partecipazione

L’operazione a premi è rivolta esclusivamente ai consumatori finali maggiorenni che effettueranno il proprio acquisto on line sul sito esselungaacasa.it (non saranno quindi validi gli acquisti effettuati presso i punti vendita Esselunga presenti sul territorio nazionale). Per richiedere il tuo premio sicuro dovrai mettere nel carrello due confezioni di Danacol da 10x100gr + una confezione di Danacol da 4x100gr oppure sei confezioni di Danacol da 4x100gr (a scelta tra i gusti disponibili).

La partecipazione è del tutto automatica quindi per richiedere il premio non serviranno né registrazione né invio del documento d’acquisto. Una volta perfezionato il tuo acquisto on line riceverai il Colesterometro Multicare IN del valore di 39 euro direttamente all’indirizzo di consegna al quale hai ricevuto la spesa. Il premio sarà inviato entro 60 giorni dalla data di acquisto.

Ogni utente potrà partecipare una sola volta e quindi richiedere un solo premio. Il Colesterometro Multicare IN ti sarà inviato senza alcuna spesa aggiuntiva (nella confezione troverai l’apparecchio ma non sono incluse le strisce necessarie per le misurazioni). In caso di premi non più disponibili ti sarà inviato in sostituzione un premio di analogo valore e con le stesse caratteristiche. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione all’operazione a premi “Misura il tuo colesterolo con Danacol” collegati al sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che fino al 31 dicembre 2017 acquistando presso qualsiasi punto vendita almeno una confezione di Danone Yogoloso Supermario potrai invece partecipare al grande concorso “Vinci Nintendo” e provare a vincere una console 2DS e il gioco Super Mario Maker.

registrati