Scopri come partecipare al concorso sul sito ufficiale www.concorsi.vividanone.it.

Dal 19 marzo al 3 aprile 2018 acquista due confezioni a scelta tra Actimel, Activia e Danacol in uno dei punti vendita aderenti a insegna Esselunga e scopri subito se hai vinto uno dei 40 buoni spesa da 50 euro l’uno messi in palio ogni giorno.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che effettueranno l’acquisto dei prodotti promozionati esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Esselunga. Per partecipare dovrai semplicemente acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta tra Actimel nel formato da 6x100gr, Activia nel formato da 4x125gr e/o Danacol nel formato da 4x100gr (a scelta tra i gusti disponibili). Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai inviare un sms al numero 3202043320 digitando nel testo del messaggio i seguenti dati (separati da un punto e senza spazi):

  • la data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • l’ora di emissione nel formato hhmm
  • il numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • il totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 40 buoni spesa Esselunga del valore di 50 euro l’uno messi in palio ogni giorno da Danone. In caso di vincita dovrai inviare lo scontrino in busta chiusa entro i 5 giorni successivi per poter convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio.

Ogni scontrino potrà essere utilizzato per una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due. Ogni consumatore potrà vincere un solo premio durante l’intero periodo di partecipazione. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Danone ti regala una spesa” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.concorsi.danone.it.

Fino al 31 marzo acquistando due confezioni di Activia pressi i punti vendita aderenti potrai anche tentare la fortuna con il grande concorso “Vinci una Fiat 500 L”.

offerta