Partecipa al concorso in esclusiva per Esselunga: scopri come sul sito www.promo.ringo.it.

Fino al 4 novembre 2018 acquista almeno una confezione di Ringo presso uno dei punti vendita Esselunga aderenti, ritira il coupon contenente il codice univoco al Banco Fidaty e invia un sms per scoprire subito se hai vinto un paio di cuffie Beats.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una confezione di Ringo a scelta tra quelli promozionati esclusivamente presso uno dei punti vendita aderenti a insegna Esselunga. Partecipano al concorso le confezioni di Ringo Famiglia multipack (nei gusti Vaniglia e Cacao), Ringo Goal, Ringo Tubo (nei gusti Vaniglia e Cacao) e Ringo Thin (nei gusti Vaniglia e Cioccolato).

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai recarti al punto Fidaty: presentando lo scontrino ti verrà consegnato un leaflet contenente un codice univoco di gioco composto da 8 caratteri alfanumerici che dovrai giocare tramite sms inviandolo al numero 3346806878. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto.

In caso di vincita dovrai collegarti al sito ufficiale Promo Ringo e registrarti digitando i dati anagrafici richiesti e il codice vincente e caricare una copia del leaflet contenente il codice gioco utilizzato e la copia di un documento d’identità in corso di validità. I documenti dovranno essere caricati entro i 10 giorni successivi alla vincita.

Ogni giorno Esselunga e Ringo metteranno in palio 3 Cuffie Beats Solo3 Wireless On-Ear Headphones (di colore rosso) del valore di 245,86 euro l’una (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Ringo ti regala le cuffie Beats” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.promo.ringo.it.

Se fai la spesa da Esselunga ricorda di utilizzare in cassa la tua Fidaty Card per collezionare i bollini e partecipare alla nuova raccolta dedicata ai divertenti personaggi del film “Cattivissimo Me”.

offerta