Visita il sito ufficiale www.esselunga.it per rimanere sempre aggiornato su offerte e iniziative!

Esselunga quest’anno festeggerà il suo 60° anniversario e una piccola anticipazione data sulla pagina Facebook dell’insegna ha scatenato la curiosità di molti utenti: un nuovo concorso e nuovi straordinari e ricchissimi premi in arrivo? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Sei pronto a festeggiare con Esselunga?

Dopo lo strepitoso concorso di Natale che ha regalato migliaia di IPhone 7, di bottiglie Magnum e di buoni spesa Esselunga a tantissimi clienti della grande insegna, è già tempo di nuovi regali! Esselunga ha annunciato sulla sua pagina Facebook ufficiale l’avvicinarsi di un evento dedicato al suo 60° anniversario. E l’ha fatto con un’equazione matematica con cifre che sembrano preannunciare un ricco montepremi:

500×1500=1957+60

L’anno di fondazione e il numero di anni di vita di Esselunga non sono un mistero; l’enigma resta aperto sul numero di premi e/o sul loro valore. Per non farti cogliere impreparato richiedi subito la carta fedeltà dei punti vendita Esselunga! Come accaduto in passato, potrebbe servire per partecipare al concorso. Potrai richiedere la tua Fidaty Card semplicemente recandoti presso il tuo punto vendita Esselunga di fiducia e compilando il modulo di iscrizione al Banco Fidaty. La card è completamente gratuita e ti verrà consegnata immediatamente; grazie alla tua carta fedeltà potrai accumulare punti per riscattare bellissimi premi o buoni spesa Esselunga e partecipare a tante iniziative esclusive.

Per conoscere il punto vendita più vicino a te e scaricare il volantino con le offerte di questo periodo, collegati al sito ufficiale www.esselunga.it. Sul sito troverai anche tante informazioni utili sul servizio “Esselunga a casa” che ti permetterà di fare la spesa con un semplice click e di ricevere il tuo ordine comodamente al tuo domicilio.

offerta