Vai da Esselunga entro il 31 dicembre e ricevi un buono da 8 euro per risparmiare sulla tua spesa

Fai la tua spesa con più leggerezza da Esselunga! Sino al 31 dicembre, infatti, ogni 50 euro spesi (in un unico scontrino), riceverai un fantastico regalo: potrai scegliere se ottenere un buono sconto da 8 euro (da utilizzare, poi, per una spesa di almeno 50 euro in gennaio) oppure vederti accreditare 150 punti fragola extra per completare, più velocemente, la tua raccolta punti.

buono-esselunga

Come fare per ricevere il buono sconto Esselunga da 8 euro:

  • Vai da Esselunga entro il 31 dicembre 2014.
  • Fai una spesa di almeno 50 euro.
  • Presenta in cassa la tua carta Fidaty.
  • Ricevi il tuo premio: potrai scegliere se ricevere un buono sconto da 8 euro oppure se farti accreditare 150 punti fragola.
  • Fai attenzione, il premio è cumulabile: ogni 50 euro di spesa (unico scontrino) potrai scegliere se ricevere il buono sconto e/o richiedere i punti fragola.
  • Usa il tuo buono dal 2 al 28 gennaio: per riscuotere lo sconto dovrai presentare in cassa la tua tessera Fidaty e fare una spesa di almeno 50 euro.

La promozione è valida anche nel negozio online Esselunga: in questo caso riceverai un buono elettronico da utilizzare su esselungaacasa.it per la prima spesa successiva al 2 gennaio.

Non lasciarti sfuggire questa offerta, scopri tutti i dettagli della promozione e ricevi anche tu il buono sconto da 8 euro Esselunga!

Per risparmiare ancora di più, scopri come ottenere un buono sconto del 50% nei supermercati Il Gigante!