Partecipa al nuovo concorso Loacker registrandoti sul sito www.estatechebonta.it.

Dal 13 maggio al 28 luglio 2019 acquista due prodotti Loacker a scelta tra quelli promozionati e gioca on line per provare a vincere una Action Cam Nilox e, ad estrazione finale, un soggiorno in Alto Adige.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il nuovo concorso Loacker non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti della gamma Loacker a scelta tra quelli promozionati. Troverai l’elenco completo delle referenze valide per il concorso allegato al regolamento dell’iniziativa.

Dopo aver effettuato l’acquisto dovrai collegarti al sito ufficiale Estate che bontà, registrarti digitando i dati personali richiesti e inserire negli appositi spazi i dati riportati sullo scontrino (data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo).

La prima fase del concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto una delle 4 Action Cam Nilox mod. EVO 360+ messe in palio ogni settimana. Ma non è finita qui perché al termine del concorso sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale, un soggiorno Belvita in uno dei 28 Leading Wellnesshotels Sudtirol in Alto Adige del valore di 2.100 euro.

L’estrazione finale avverrà entro il 13 settembre 2019. In caso di vincita tramite instant win dovrai inviare tramite mail entro i 5 giorni successivi la copia dello scontrino vincente con i tuoi dati anagrafici completi all’indirizzo e-mail [email protected] inserendo nell’oggetto “Concorso Estate che bontà 2019”. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Estate che bontà 2019” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito ufficiale www.estatechebonta.it.

Se vuoi regalarti un weekend in mezzo alla natura fino al 31 luglio acquista 25 euro di prodotti Henkel da Coop o Ipercoop: riceverai in regalo un voucher Ecobnb.

registrati